Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2018

Una Domenica speciale




Ieri è stata una Domenica speciale. 
Tra lavoro ed obblighi della vita quotidiana è davvero molto difficile trovare un breve momento per rilassarmi ed entrare in comunione col mondo. 
Anche nel web non ho sempre tempo e se devo scrivere qualcosa di maggior impegno non riesco e purtroppo rimando. 
Probabilmente mi vedrete e leggerete di meno anche nei prossimi giorni ma cercherò di seguirvi nei vostri luoghi che sono tutti molto belli ed interessanti, forse non commentero' ma vi leggerò sicuramente. 

La giornata stupenda passata è impressa nella mia mente e nel cuore. 
Il cielo era azzurro con lievi nubi di passaggio, era caldo con poca umidità e leggermente ventilato. 
Speravo di vedere qualche passaggio di farfalle però purtroppo non è stato così. 
Il mare, leggermente ondulato, risuonava quasi cullandomi ed aveva colori meravigliosi. 
La spiaggia era bella, la sabbia poco calda ed intorno non vi era molta gente. 
Ci siamo ritrovati (perché non ero sola)  proprio sulla riva. 
Noi e la natura intorno. 
Meraviglioso! 

Vi lascio questo breve video per farvi comprendere e vi saluto tutti. 
Alla prossima, quando potrò. 
Abbracciooooooooo...!!! 




Vai sul link qui sotto
Una Domenica speciale

Video privato 
Vietata ogni riproduzione 


16 commenti:

  1. Cara Pia, nonostante non sia riuscita a vedere il video, sono io imbranata e non riesco ad aprirlo, mi hai fatto scendere in spiaggia, quei piedi immersi nella sabbia soffice col mare a due passi è un desiderio che ho da un po’. Sono anni che non vedo il mare e mi accontento. Grazie per questo post da sogno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sinforosa!
      Mi dispiace che non abbia visto. Devi cliccare sulla scritta "Una Domenica speciale" sotto la foto. Clicca e riclicca. 😉
      Fammi sapere se riesci, altrimenti pazienza.

      Devi ritornarlo a vedere il mare però...
      Bacio grande!

      Elimina
  2. Cara Pia, ho visto il video ed è stato bellissimo risentire il rumore delle piccole onde che si infrangono sulla riva che mi ha sempre affascinato, fin da piccina...
    Sono lieta che tu abbia potuto vivere questa domenica speciale e ti mando tanti baci, in attesa di rileggerti appena potrai 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Maris...l'infrangersi delle onde.
      Questo è il motivo per cui ho voluto filmare e non semplicemente fotografare.
      Felicissima che tu abbia gradito.
      Bacissimi e grazie. Alla prossima! ❤

      Elimina
  3. La voglia di mare è sempre presente in me, purtroppo abito un pò lontana e ho degli impegni familiari tali da non permettermi di tornare al mare per un pò di tempo, temo fino alla prossima estate. Il tuo video è molto bello. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mirtillo!
      Mi dispiace che quest'anno tu non abbia potuto vivere un pizzico di mare. Però è solo per poco visto che il prossimo anno dici che forse riuscirai. Spero almeno che ti abbia un tantino consolata il mio video...😉
      Grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto. Ti abbraccio forte, buona serata ed a presto.

      Elimina
  4. Ciao Pia.
    Che bel video, non lo avevo ancora visto ;)
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, buongiorno!
      Eccerto, mica faccio vedere le mie cose agli estranei come te 🤣
      Bacissimi!

      Elimina
  5. Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. Una vista davvero incantevole, buon per te questa bellissima giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro grazie. Sì, la giornata ora è da rifare, attendo il passaggio delle farfalle...Spero avvenga anche quest'anno. Abbraccio, ciao!

      Elimina
  7. Cara Pia, passata la mia grande festa dei miei 88 anni, eccomi nuovamente per portare come sempre il mio caloroso saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Tomaso, felice di rileggerti!
      Grazie di essere qui con il tuo graditissimo saluto.
      Abbraccio e bacio, ciao e buona serata.

      Elimina
  8. Bellissimo il mare di fine estate, e poi anche in autonno a mio giudizio: "sa" di qualcosa di molto intimo, oltre che capace di rasserenare e far volare i pensieri :)
    Hai fatto benissimo a trascorrere lì questa domenica speciale, spero potrai averne tante altre, lì e altrove :)

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, concordo. Il mare è gradevole sempre, anche in autunno. Spero di averne altre, grazie. E spero ne abbia infinite anche tu.
      Felice di riaverti qui tra i miei pensieri...
      Un forte abbraccio Maurizio e buona serata. Ciao!

      Elimina