Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

sabato 4 agosto 2018

💋💋💋Nananana...nanana...💋💋💋




Nanananana na
Na nananananana
Nananananana
Nananananaaaaaa...
Ho tanta voglia di
Cantaaaar!
A squarciagola
o come mi vaaaa!
Quanta cioccolata c'eeee
dimmelo tu perché!
Sto facendo colazione
nanananana naaaa...
Latte o caffè
dimmelo tu perché...
Nanananana nana!
Oggi è Sabato
È domani non si lavora! 🎶🎵🎶
Oggi è Sabato
e canto a squrciagolaaaaa! 🎶🎵🎶🎵🎶
Oggi è Sabato
e niente voglio pensare! 🎶🎵🎶🎵
Oggi è Sabato
meno maleeeeeee! 🎶🎵🎶🎵🎶

Grazie Antonello
Grazie Pino
Ora sto megliooooo!

Buongiorno amiciiiiiii!

Nanananana naaaa...
Cantate con meeee!

Ahahahahahah...
Baci dalla folle e gaia Pia! 💋💋💋


6 commenti:

  1. Wowww! Sei proprio una canterina eccezionale! Così si dovrebbe fare, ogni mattina.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah...come no! 😀
      Hai ragionissimoooo! 👍
      Baciotti Sinforosa. grazie...

      Elimina
  2. Dispiaciutissima ti lascio solo una dolce serata ... sperando che per te sia lo stesso canterina! :D

    RispondiElimina
  3. Chissà perché ma ho subito pensato a Batman con il tuo nanana :D

    RispondiElimina
  4. Cara Stefania ti ringrazio tanto del tuo saluto.
    Cantare mi piace e mi rilassa. 😀🎶
    Abbraccio grande e buon inizio settimana, ciao. 😗

    RispondiElimina
  5. Pietro sarà perché sembro la sua donna...ahahahah...seeeee magari!
    Grazie della tua simpatia. Ti mando tanti smack! 💋💋💋

    RispondiElimina