Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

sabato 14 aprile 2018

Satisfied



Ho un'anima fragile
ma un sorriso certo.

Il mio cuore mi dice di non scrivere.
Forse un giorno scoprirò perché.

La poesia non è di chi sa scrivere in perfezione.
La poesia è di chi sa esprimerla bene e
di chi la comprende.
La poesia è vitalità anche nella morte.

La verità non si nasconde e
non è palese.
Solo così...potrò mai riconoscerla?

Con le parole non riesco ad esprimere tutto.
Ci vuole anche un pennello ed una tela...

La provocazione è come un relitto che si finge nave da crociera.
Sembra navigare in mare aperto ed invece va alla deriva.

La felicità è serenità nei fiori che vibrano al docile vento.

Bello piangere...ma io preferisco ridere!

Figure, immagini, parole e tempo devono camminare insieme
come se il cuore battesse univocamente ed impertubabilmente.

Far felice la mia famiglia è come far felice me.
...
Con ironia...
Pia.

Mi sento più debole di loro.
Ma mi fa incazzare perché non lo sono.
(Irama)

Punto.










4 commenti:

  1. Parole molto belle e significative, complimenti. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Sinforosa. 😊
      Felice e serena Domenica anche a te! Smack!

      Elimina
  2. Cara Pia, come dice Sinforosa, parole belle io direi che è una poesia!!!
    Ciao e speriamo che inizi bene la settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto caro Tomaso.
      Ti ringrazio molto, buon inizio a te con un abbraccio immenso. Ciao!

      Elimina