Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

martedì 23 gennaio 2018

Breve saluto



Ed ora posso andare felicemente via. 
So di avere degli amici speciali che saranno sempre con me e che seguirò come e quando potrò. 
Mi dedicherò pienamente alla mia famiglia, lo facevo anche prima ma mi distraevo di più...eheheheh... 
Il tempo passa, molte sono le cose avvenute e che mi hanno profondamente cambiata. 
Ho visto anche che tante persone qui hanno un gran valore e che spesso non riescono a far uscire per dimostrarlo al mondo. A voi dico provateci fino in fondo. 
Da parte mia non ho nulla di speciale; ho solo cercato di fare cose che non avevo mai fatto ed esserci riuscita è già tanto per me. Purtroppo i riscontri per ciò che é uscito da tutto ciò è stato minimo ma non di poco valore e per questo vi ringrazio tutti. 
Solo l'avervi conosciuto é un grande premio. 

Probabilmente tornerò non temete. 

Mi dispiace per chi ha appena conosciuto questo luogo...comunque c'è tanto da leggere qui, se e quando desiderate, fate pure se volete conoscermi meglio. 
E dire che pensavo nessuno  o pochi avrebbero navigato in questo luogo, ecco anche il motivo per cui non ho mai pubblicizzato. 

E così concludo e vi saluto lasciandovi con un pezzo musicale che amo molto. 
Vi abbraccio e bacio tutti. 
A presto. 



Video da Youtube 

21 commenti:

  1. Pia ma dove te ne vai?
    Comunque, noi siamo qui, lo sai :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Manco arrivo io che te ne vai. Me lo fai apposta?
    Vabbé alle sorelline si può perdonare qualche boiata. Non sei più una ragazzina ed avrai i tuoi motivi.
    Solo una domanda: l'altro tuo post rimane aperto oppure no?
    Ciao bellissima.

    RispondiElimina
  3. Ma non capisco, perché? Ripensaci, per favore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Pia...ma che mi combini??? Mi sono appena iscritta a questa pagina e tu te ne vai???
    Comunque, resto qui e ti aspetto. Un bacione cara, e grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Ripensaci Pia. Non importa quanto tu riesca ad aggiornare, è giusto anche prendersi delle pause, ma non lasciare in 'freeze' questo tuo blog.
    Ci mancherai :(

    RispondiElimina
  6. Amici carissimi vi ringrazio tutti e come ho già scritto mi dispiace tanto, specialmente per chi è appena approdato qui.

    Vi lasci per un po`

    ma tutto rimane aperto, tutto si può leggere ed anche commentare. Io risponderò appena potrò.

    A presto viaggiatori blogger, ciao.

    RispondiElimina
  7. Io ti ho conosciuta da poco e spero nel tuo ritorno. A presto.

    RispondiElimina
  8. Si sentirà la tua mancanza! Quando seguo il blog di una persona interessante o leggo un suo commento, cerco d'immaginare chi scrive e imparo ad apprezzarla, per questo mancherai.
    Parò la frase: "Probabilmente tornerò non temete" fa ben sperare.
    Un amichevole forte abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  9. Ti ho appena trovata in commento al mio blog e che fai ...scappi di già? Ricambio con piacere il follow e spero cmq tornerai a trovarmi!

    RispondiElimina
  10. Ti ho appena conosciuta e leggo che lasci:Mi spiace ma spero sia una cosa temporanea.Ripasserò a leggere i tuoi post ed aspetto il tuo ritorno.Ciao.

    RispondiElimina
  11. Di nuovo un ringraziamento speciale a tutti voi, ciao!

    RispondiElimina
  12. Accipicchia! Arrivo ora e tu vai via?!
    Ma torni presto, vero? Sara

    RispondiElimina
  13. Mi auguro che sia solo una pausa temporanea, ti aspettiamo!
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  14. Pia tu sei una persona di valore che ci sia o non ci sia riscontro, punto. E ora aspetto il sorriso che mi regalerai quando tornerai. Bacio!

    RispondiElimina
  15. Grazie infinite a tutti.
    Sciarada cara, uno smack. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Ciao Pia, ti aspettiamo, noi saremo qua! Prenditi il tempo che vorrai e grazie per tutto quello che hai saputo trasmetterci. Per la tua simpatia, la tua dolcezza e spontaneità... grazie tante... ancora!
    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  17. Spero che tu torni presto. Come dico spesso, a volte servono momenti di stop ma mi auguro che il tuo non duri troppo :)

    RispondiElimina
  18. Grazie Stefania e grazie Paola! 😘😘😘

    RispondiElimina